fbpx

Scuolabus, l'elenco provvisorio di chi ha richiesto il contributo - ANCI Toscana

09 Mar

Scuolabus, l'elenco provvisorio di chi ha richiesto il contributo

Pubblicato dal Ministero la lista dei Comuni per il ristoro alle imprese di trasporto

Si informa che sul sito del Ministero dei Trasporti e Infrastrutture è pubblicato l’elenco provvisorio https://www.mit.gov.it/documentazione/elenco-provvisorio-comuni-e-associazioni-di-comuni-richiedenti-contributi-al dei Comuni/Unioni di Comuni che riporta l’importo dei contributi richiesti e l’importo concedibile in base alle risorse disponibili, per  ristorare le imprese esercenti i servizi di trasporto scolastico delle perdite di fatturato avute nel periodo tra la sospensione dei servizi e fino al termine dell’anno scolastico 2019/2020 per l’emergenza sanitaria.

Per una verifica ex ante della correttezza dei dati riportati nell’elenco, entro il 15 marzo 2021, il MIT chiede ai Comuni di comunicare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  solo qualora  si riscontrassero eventuali inesattezze, le eventuali rettifiche relative a:

  1. indicazione dell’importo richiesto IVA esclusa (naturalmente ove nella precedente comunicazione si sia erroneamente ricompresa l’IVA)
  2. n. del conto di tesoreria o del codice IBAN riportati (qualora tali dati fossero assenti si chiede ai Comuni di comunicarli)

Il MIT una volta ricevute le eventuali rettifiche definirà, sentita anche l’ANCI, l’elenco definitivo e il decreto direttoriale MIT di riparto dei contributi.

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa